Pagine

giovedì 8 ottobre 2015

VITTORIA: Shell abbandona l’Artico!
di Greenpeace Italia



Abbiamo una notizia fantastica da condividere con te: SHELL HA LASCIATO L'ARTICO! Questa è un'enorme VITTORIA per te e per gli oltre 7 milioni di Difensori Artici in tutto il mondo e una sonora sconfitta per Shell, sia in termini di costi che di reputazione pubblica.
L'ARTICO HA TIRATO UN RESPIRO DI SOLLIEVO, MA NUOVE MINACCE INCOMBONO...
Condividi la notizia con i tuoi amici e la tua famiglia, perché è anche merito TUO se la casa degli orsi polari è al riparo dalle grinfie di Shell:
Condividi via Facebook - Condividi via Twitter - Inoltra questa Email
Oggi festeggiamo insieme questo passo verso la protezione dell'Artico, casa degli orsi polari e condizionatore del clima del Pianeta, ma dobbiamo anche prepararci alle nuove sfide che arriveranno: come sai, il nostro obiettivo è creare un santuario protetto nelle acque internazionali intorno al Polo Nord, affinché ogni attività industriale che minacci questo delicato ecosistema venga bandita per sempre.
SOSTIENI LA CAMPAGNA SAVE THE ARCTIC, ogni piccolo contributo ci aiuterà a:
- mandare le nostre navi in Artico per continuare ad investigare e monitorare la zona
- mobilitarci per affrontare ogni compagnia petrolifera che intenda iniziare nuove operazioni in Artico
- avviare un piano di azione per convincere l'ONU a dichiarare il Polo Nord un santuario protetto
Questa notizia dimostra che non c'è nulla che non possiamo realizzare se agiamo insieme. Resta ancora al nostro fianco nella pacifica battaglia in nome dell'Artico e del clima dell'intero Pianeta!
***