Pagine

martedì 3 ottobre 2017

AGGIORNAMENTO SULLA PETIZIONE
Soheil non è salvo, rischia di morire in carcere
di Sabri Najafi

Cari sostenitori di Soheil Arabi, ho bisogno del vostro aiuto.
Dopo che con la petizione abbiamo potuto salvare la vita di Soheil, lui è stato condannato a sei anni e mezzo di carcere in più è stato condannato a scrivere un libro sull'Islam .
Durante quest'anno è stato torturato in prigione e non gli hanno fatto avere un giorno di pace, in tutti questi anni non ha mai avuto un congedo. Quando la figlia Roujan e la moglie Nastaran sono andate in visita è stato fatto vestire con la divisa dei prigionieri, solo per umiliarlo. In più, non si trova nel settore del carcere dei prigionieri politici ma con assassini e altri criminali comuni.
Avrebbe dovuto essere liberato, ma non è mai successo. Quindi ora è entrato in sciopero della fame e ha registrato un messaggio audio con cui fa testamento per salutare moglie e figlia: ha chiesto di essere sepolto nella prigione, come simbolo di un luogo che un giorno diventerà un museo. Vi chiedo di sostenere Soheil come potete, OGGI, perché domani potrebbe essere tardi.
Chiedo al senatore Luigi Manconi di intervenire di nuovo con l'Ambasciatore iraniano per salvare Soheil Arabi e chiederne la liberazione, come prevista dall'amnistia concessa da parte del Ayatollah Khamenei. Un giovane che solo per il suo pensiero diverso sta per lasciarsi morire dalla disperazione nei confronti della giustizia.
#salviamoSoheil, condannato a morte per un post su Facebook


https://www.change.org/p/salviamosoheil-condannato-a-morte-per-un-post-su-facebook/u/21519925?utm_medium=email&utm_source=petition_update&utm_campaign=15192