Pagine

giovedì 13 giugno 2019

MINI BOT A GOGÒ E CLIMA TEMPERATO
di Luigi Caroli

Minibot

I fans dell’abuso (per l’uso normale, codificato e controllato, il problema non si pone ma, per nove emittenti su dieci - con nuovi scopi* - il fallimento è presumibile nel giro di tre anni) dei Minibot sono (sembrano) tanti perché i “giornalisti venduti” (i cui padroni intrallazzano con sporchi individui e che possiedono anche qualche TV) non svolgono azione informativa e tantomeno educativa.
In un primo tempo i Minibot andrebbero a ruba. Ma, nel secondo, i soldi rimarrebbero a chi ruba.
Rara avis, Gabanelli - in un recente articolo sul Corriere - ha fatto notare che la maggioranza degli italiani pensa che di migranti ne arrivino dieci volte quelli veri e che gli omicidi veri (perlopiù a seguito di baruffe familiari) sono solo un quarto di quelli creduti dalla popolazione. Gli italiani sono terrorizzati (da chi?) e aspettano l’uomo forte che li protegga.
È in arrivo un bellimbusto (che passa la maggior parte del tempo a fotografarsi nei più variegati punti dell’italico suolo) che si impadronirà, come Berlusconi, di tutte le leve del potere (CSM innanzitutto).
Già lo amano. Già sono pronti a rimpiangerlo quando - esaurita la chiacchiera condita da A WEB OF LIES - mostrerà il suo valore di governante.
Una famosa rivista scientifica ha scritto recentemente che un’ équipe di scienziati americani e russi ha previsto che - entro cinquanta anni - in Siberia ci sarà un clima temperato (molto piacevole).
Quel buon uomo di Stalin aveva pensato che l’effetto serra avrebbe presentato molto, molto prima i suoi benefici effetti e aveva trasferito in Siberia milioni di compatrioti. Lui voleva il loro benessere.
Trump non vuole esser da meno, ma preferisce preoccuparsi della sicurezza. Ogni americano (circa 320 milioni) dovrà essere in grado di distruggere 30 nemici. Fate voi il conto. NATO o MORTO.

*qualcuno suggerisce che, in caso di uscita dell’Italia dall’euro, i Minibot - da chiunque emessi - potranno essere usati come moneta corrente. Una vera idiozia!