Pagine

lunedì 28 luglio 2014


Elham ha vinto!





Ciao Angelo,
Il record fatto lo scorso giugno da Elham è stato ufficialmente riconosciuto con un certificato e soprattutto verrà ricordato nel registro dei record nazionali dell'Iran. La vittoria di una donna iraniana per tutte le donne iraniane. Anche se la FINA non ci ha mai risposto ufficialmente, è stata la stessa Federazione Iraniana del Nuoto ad accogliere quello che abbiamo chiesto a gran voce: il riconoscimento del record di nuoto di Elham, un simbolo per tutti noi. Ecco la lettera che Elham ha scritto per voi firmatari:
Grazie,
Sabri Najafi


Elham Sadat Asghari

 "Ciao,
sono Elham. Il 5 Luglio 2014 ho ricevuto un enorme riconoscimento e la registrazione di un record registrato prima soltanto nel cuore del mio popolo e di tutti voi. Questa volta però il record - 12 ore e 19 kilometri di stile libero in mare aperto - è stato ufficialmente riconosciuto con un certificato e soprattutto verrà ricordato nel registro dei record nazionali del mio paese.
Con questo vorrei ringraziare Dio e tutti voi che mi avete sostenuto ripetutamente e che avete allontanato le bugie, le offese, le accuse.
Dedico questa mia vittoria al mio popolo e soprattutto alle donne iraniane, che meritano di più.
La piccola figlia dell'Iran, Elham Sadat Asghari"