Pagine

sabato 28 novembre 2015

TUTTI IN PIAZZA PER IL CLIMA
di Alice Jay 
Alluvioni in Cambogia
Milano per il Clima
Domenica 29 Novembre Piazza XXIV Maggio, ore 11
Ingresso mercato comunale coperto

Questa domenica ci sarà la più grande marcia per il clima della storia. Ci vediamo in piazza!
Cari avaaziani,
La più grande marcia per il clima della storia è questa domenica, e noi ci saremo.
Perché? Perché il giorno dopo i capi di Stato di tutto il mondo si incontreranno e potrebbero finalmente firmare l’accordo che ci può far evitare una catastrofe planetaria.
Da sempre le marce hanno contribuito a cambiare il corso della storia: da quella di Martin Luther King a Washington che preparò il terreno per la fine della segregazione razziale, alla Marcia del Sale di Gandhi, che mise fine alla dominazione britannica, fino ad oggi. Questa è la Marcia del nostro tempo, la marcia che potrebbe assicurare la sopravvivenza di tutta la specie umana.
È da otto anni che la nostra comunità si prepara a questo momento. Ora siamo pronti: è arrivato il momento di scendere in strada per questa giornata storica. Condividi questo invito con tutti i tuoi amici e familiari:

https://secure.avaaz.org/it/event/globalclimatemarch/Marcia_globale_per_il_clima_Milano/?cl=8991586736&v=69400

Ecco i dettagli del tuo evento
29.11.2015, ore  11:00
Piazza XXIV Maggio, Ingresso mercato comunale coperto

Pagina dell'evento:
https://secure.avaaz.org/it/event/globalclimatemarch/Marcia_globale_per_il_clima_Milano}/?cl=8991586736&v=69400

Abbiamo pochi giorni per convincere ancora più persone possibile a partecipare e rendere indimenticabile questo giorno. Inoltra questa mail ai tuoi amici o clicca qui per invitarli tramite Facebook. Questa Domenica, centinaia di migliaia di persone saranno unite in un’unica voce, un unico appello globale per la sopravvivenza. È la nostra occasione: salviamo il nostro futuro, e lasciamo alle prossime generazioni un esempio della forza delle persone di reagire alle politiche che rischiano di condannarci. Se ci riusciamo - e dobbiamo riuscirci - avremo fatto un enorme passo avanti verso il mondo che tutti desideriamo. Ci vediamo domenica, per le strade di tutto il mondo!
Con speranza e determinazione,
Alice e tutto il team di Avaaz