Pagine

domenica 6 dicembre 2015

Abbiamo fatto la storia
di Alice Jay  


Cari avaaziani,
2300 eventi. 175 Paesi. 785.000 persone. Insieme abbiamo fatto la storia.
Tutto l'impegno e la passione di questi mesi hanno generato dei risultati grandiosi. Le immagini di questa mobilitazione globale hanno ricoperto le prime pagine dei giornali di tutto il mondo proprio mentre i capi di Stato arrivavano al vertice per il clima di Parigi. E le migliaia di foto e video che tutti noi da tutto il mondo abbiamo inviato stanno venendo proiettate ininterrottamente all'ingresso della conferenza. Qui trovate una piccola selezione. È giusto ora celebrare quello che siamo riusciti a fare, ma anche imparare e migliorare per le prossime volte. Dedicaci 3 minuti e compila questo veloce questionario per raccontarci l'evento nella tua città e la tua esperienza: cosa ha funzionato bene e cosa male, e come possiamo rendere le nostre azioni offline ancora più efficaci:
https://it.surveymonkey.com/r/D37D88W
Abbiamo battuto ogni record, ma è stato solo l'inizio: il lavoro non è finito. Durante i prossimi 10 giorni saremo tutti lì a Parigi per ottenere quell'accordo globale che può proteggere il nostro futuro, e dopo la fine dei negoziati resteremo vigili, pronti a lottare per salvare tutto ciò che amiamo.
La mobilitazione del 29 Novembre è l'inizio di una trasformazione per il nostro movimento verso un nuovo livello di attivismo e connessione globale.
Con speranza e infinita ammirazione per tutto l'impegno,
Alice, Morgan, David, Nataliya, Rewan,
Oli, Chris, Deb, Fran, Fra, Pati, Aloys, Mo
e tutto il team di Avaaz