Pagine

venerdì 8 gennaio 2021

ALLI BENIGNI LETTORI


Care e cari, vi comunico che domani sabato 9 gennaio e domenica 10 gennaio alle ore 23,10, su Rete55 nel programma “Poetando”, sarà trasmessa una bella intervista fattami da Luisa Cozzi nel periodo del blocco a causa della pandemia. Si parlerà di poesia e non solo. Gli amici che vivono fuori dalla Lombardia, potranno vederla sul Canale 16 del digitale terrestre;
in ogni parte d’Italia e all’estero è possibile vederla in diretta streaming digitando:
www.rete55.it
 
L’annuncio di Rete55



Nel fine settimana di Poetando, in onda su Rete 55 sabato 9 e domenica 10 gennaio alle ore 23,10, il protagonista è Angelo Gaccione narratore e drammaturgo. Nella sua carriera ha pubblicato numerosi libri di saggi, racconti, aforismi e testi teatrali. A Milano ha dedicato quattro libri di successo: "Milano, la città e la memoria", "La città narrata", (tre edizioni), "Poeti per Milano", "Milano in versi".
Ha fondato e dirige il giornale di cultura 'Odissea' a cui collaborano prestigiose firme della cultura italiana ed internazionale.
Ospite di Luisa Cozzi presso la Libreria Popolare di Via Tadino, leggerà alcune liriche tratte dalla sua ultima fortunata raccolta: "Spore", Interlinea Edizioni 2020.
#PoetandoVideoPoesia
#Poesiacontemporanea
#Milano